1/366 Propositi per il 2016

1/366 Propositi per il 2016

1/366 Propositi per il 2016

1 gennaio 2016 il giorno in cui tutto sembra essere invaso da una luce nuova, le aspettative sono alte, insomma è iniziato un nuovo anno  e ,almeno io, sono tradizionalmente molto  fiduciosa.

 È il momento dei buoni propositi!

Ho deciso, per questo nuovo anno, di impegnarmi su obiettivi semplici e realmente perseguibili.

lanterne di mezzanotte

Cominciamo con il dire che Sicuramente NON mi iscriverò in palestra, non fa per me, sono interiormente troppo pigra MA posso impegnarmi a camminare di più e usare meno la macchina. Questo è  un proposito che posso anzi POTREMMO inserire tutti nella nostra lista d’intenti per il nuovo anno, così faremmo del bene a noi e al nostro mondo che ne ha tanto bisogno.

Tra i miei propositi vorrei comprare una rosa antica e non farla morire… tra i miei progetti futuri c’è quello di andare a Orticola, me ne hanno parlato talmente tanto che ormai non è più una curiosità quanto un soddisfare un vero e proprio desiderio.

E poi. ..e poi… sorridere, godere del bello che ogni giorno ci offre. I sorrisi della mia famiglia, i successi delle persone a me care, veder crescere mia figlia e io con lei.

Avere nuovi programmi, nuovi progetti e soprattutto portarli a termine.

Non so dove mi porteranno questi 366 giorni, ma sarà una splendida avventura nella quale spero mi accompagnerete. Per cui godiamo di questo giorno carico di aspettative e buoni propositi e che il motto di questo 2016 sia Ad Maiora!

FB_IMG_1451657108291
lo so siamo in anno bisesto per cui sono 366!

E per tutti voi che leggete vi auguro di avere uno splendido anno che tutto quello che serbate nel cuore germogli e cresca davanti i vostri occhi, coltivate la vostra vita così come vi dedicate ai vostri giardini.

Le danze sono iniziate un nuovo libro si apre oggi, 366 pagine aspettano di essere scritte, facciamone buon uso.

Buon anno!

C.

 

 

 

 

 

 

 

About verdi e contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.